Mai sentita "The Wall" dei Pink Floyd in ciociaro? La Cristiano Puórk Band può questo e altro...
          Ora siamo in 9 sul sito      Entra in Chat!

  

  Chi sono

Amici

Interessi

  Album foto

    mp3

 Forum

horizontal rule

Pag. 1

Novità e ''chicche'' da non perdere

Sondaggi: Cosa dice Tony Randine?
Rodolfo
...e Rodolfo?

Discorso sulla civiltà baucana

La sié l'ùtema?

Il meglio (o il peggio?) che si può trovare in Ciociaria... e non solo...

Gente di un certo livello

NonSoloCiociaria

Il modo migliore per conoscere gli ''scoppiati'' che collaborano a questo sito...

Don Miguel

Rodolfo's Page

Dialetto ciociaro

Caricature

Cinèstis

Promenades

Hanno detto sul forum

Di Tutti Noi

Super Parte

Corrado

Frequenta il D.A.M.S. (sezione cinema) a Bologna, ma coltiva anche la passione per la musica (ha composto un'enorme quatità di canzoni, credo 200). Scrive sia in prosa (il suo diario è una specie di zibaldone di pensieri e teorie) che in poesia. E' ormai leggendaria la sua passione per i Beatles, oltre alla dipendenza da coca-cola e da Federica.

Riccardo

Tra i pochi giovani a portare avanti il tipico modus vivendi isolano: lento e disincantato. Ha qualcosa che ricorda i saggi dell'antica grecia e anche per questo lo considero il mio Maeshtro. Si interessa a tutte le possibili attività intellettuali ma non trascura il fisico (appena può, sale in sella alla sua bicicletta).

Filippo

E' il più grande liutaio del mondo! (ha costruito la mia prima chitarra elettrica e si appresta a completare la seconda chitarra...). Ma è anche un ottimo cuoco...

"Oniaz"  

Poliedrico per natura, si è cimentato tra l'altro nelle vesti di cantante, musicista (suonava la batteria anche se ha smesso da tempo), "giornalista" (del mitico "Fantanews"), regista (vedi la rubrica "Di Tutti Noi"), allenatore di calcio (con tanto di lavagnetta), "studente di ingegneria"... Ora studia Filosofia a Bologna e si dedica all'attività di regista e sceneggiatore.

Attilio

Valente atleta e calciatore, anche lui come Oniaz ha il "raptus organizzativo" tipico del ragionier Filini. A volte il suo "lavoro" è andato a buon fine (vedi la serie di film in cui fa il regista) e a volte no (vedi la famosa associazione "Kalokagatìa" o come si chiamava...). Lui comunque continua ad oltranza...

Maria Cristina

Ormai per tutti: Mary... Il disegnino qui a fianco testimonia il suo amore per gli animali: è arrivata ad avere 12 gatti e un cagnolino... E' iscritta a Lettera moderne, indirizzo Cinema. La notte degli Oscar per lei è una specie di rito.

Torna a inizio pagina

Pagina Successiva

 



  utenti connessi in questo momento sul sito

Il sito è on-line dall'ottobre 2002

visitatori dall'agosto 2003

Firma il mio guestbook!Chi sono    Amici    Interessi            
Album foto   
    mp3    links  Forum