Mai sentita "The Wall" dei Pink Floyd in ciociaro? La Cristiano Puórk Band può questo e altro...
          Ora siamo in 9 sul sito      Entra in Chat!

Cinema d'Essai

MULTISALA CINEMATEATRO "MANGONI"
Isola del Liri (FR)
Via Roma 2 (Centro storico)
Tel: 0776/808260 Fax 0776/806898

Prezzo: 4 euro - Ogni martedì, ore 18:00, 20:00, 22:00

horizontal rule

Programma

Martedì 12 ottobre 2004
"Primavera, estate, autunno, inverno"

Martedì 19 ottobre 2004
"L'Angelo della spalla destra"

Martedì 26 ottobre 2004
"Mare dentro"
Regia Alejandro Amenabar Con J.Bardem, B.rueda
Costretto da trent'anni a vivere in un letto, in seguito ad un incidente che lo ha reso paralizzato, Ramon vorrebbe mettere fine ai suoi giorni inutili.L'avvocato Julia appoggia la sua battaglia per l'eutanasia, Rosa cerca di convincerlo a continuare a vivere. Premio speciale della giuria all'ultimo festival del cinema di Venezia.

Martedì 2 novembre 2004
"La terra dell'abbondanza"
Regia Win Wenders Con J.Dielhl, M.Williams
Ossessionato dalla paura di nuovi attentati terroristici, Paul trascorre le sue giornate a vigilare sulla sicurezza americana. Tiene sotto controllo la propria comunità, sempre pronto a trovare nuove prove di occulte attività terroristiche. Insieme alla nipote Lana inizierà un viaggio alla scoperta dell'America di oggi, dove regnano paranoia e paura.

Martedì 9 novembre 2004
"Piccoli ladri"
Regia Marziyeh Meshkini Con G.Ghoti , Z.Twiggy
Due fratelli vivono soli e abbandonati per strada nell'inferno di Kabul, insieme ad un cane randagio. Stanchi di questa esistenza decidono di stabilirsi nella prigione dove si trova la madre. Ma la legge proibisce l'alloggio in carcere ai cittadini così i bambini decidono di commettere qualche furto pur di restare visino alla loro mamma

Martedì 16 novembre 2004
"Uzak"
Regia Nuri Bilge Cjlan Con M.Ozdemir, F.Cjlan
Un film superpremiato a Cannes. Sullo sfondo di Istanbul, l'incontro fra un fotografo in crisi esistenziale e un suo lontano parente guinto dalla provincia in cerca di lavoro. Una storia intima e coinvolgente di sentimenti e sensazioni.

Martedì 23 novembre 2004
"Le conseguenze dell'amore"
Regia Paolo Sorrentino Con T.Servillo, O.magnani
Grigio contabile della mafia vive da otto anni in una camera d'albergo in un'anonima cittadina della Svizzera. Le sue giornate sono sempre uguali finchè l'amore per una ragazza stravolge la sua esistenza.

Martedì 30 novembre 2004
"Lavorare con lentezza"
Regia Guido Chiesa Con T.Ramenghi, M.Luisi
Squalo e Pelo sono due ragazzi della periferia di Bologna che si arrangiano con qualche “lavoretto”. Un giorno mentre scavano un tunnel per rapinare una banca scoltano Radio Alice. Così i due ragazzi scoprono un'altra realtà, in tempo per vivere i momenti di una stagione indimenticabile.

Martedì 7 dicembre 2004
"Le chiavi di casa"
Refia Gianni Amelio Con K. Rossi Stuart, C.Rampling
Gianni un uomo come tanti, dopo anni di rifiuto, incontra per la prima volta, su un treno che va a Berlino, suo figlio Paolo, quindicenne con gravi problemi, ma generoso e vitale. Padre e figlio partono insieme per una vacanza alla scoperta di un inaspettata e fragile felicità.

Martedì 14 dicembre 2004
"Il segreto di Vera Drake"
Regia Mike Leigh Con I.Stauton, P.davis.
Leone d'oro all'ultima mostra del cinema di Venezia. Nella Londra degli anni 50, Vera Drake coltiva un pericoloso segreto: moglie e madre, pratica aborti clandestini per aiutare giovani donne in difficoltà, sfidando leggi e morale comune. In un mondo promiscuo , spiga Leigh, è fondamentale parlare di aborto ed è importante affrontare a mente aperta le questioni morali del film.


 



  utenti connessi in questo momento sul sito

Il sito è on-line dall'ottobre 2002

visitatori dall'agosto 2003

Firma il mio guestbook!Chi sono    Amici    Interessi            
Album foto   
    mp3    links  Forum